Warning! The achievable translation using this menu depends on "Google Translation" service and is therefore not directly improvable by us.

IL COACHING PSICOSINTETICO

La sinergia che potenzia i risultati

 

Ho creato questo mio strumento di intervento promuovendo la creazione di sinergie tra alcune modalità tipiche del lavoro in Psicosintesi e le principali fasi della sessione di Coaching. Mi sono basato su una logica sistemica e sul presupposto – avvalorato dalle neuroscienze – che, all’interno della mente e tra le varie parti della personalità, hanno luogo in continuazione relazioni e scambi: questi non solo influenzano e condizionano rapporti interpersonali e dialoghi della vita quotidiana, ma possono costituire sia interferenze sia fattori facilitanti nel raggiungimento dei propri obiettivi, anche di coaching.

È perciò importante diventarne consapevoli, ma – in genere perché si è concentrati sul mondo esterno – raramente questo succede.

Grazie alle sinergie tra Psicosintesi e Coaching, alleno i miei Clienti ad amplificare i dialoghi all’interno della loro mente sino a evidenziarli, a controllarli e a ottimizzarli, usando anche la risorsa dell’immaginazione.

I benefici che i miei Clienti ne ottengono sono:

  1. il venire agevolati nel raggiungere gli obiettivi delle loro sessioni di coaching,
  2. l’essere facilitati nello stabilire relazioni costruttive, professionali e non,
  3. il migliorare l’efficacia della loro comunicazione esterna.